I miei piccoli amici mi chiamano

IL SIGNORE DEI GIOCATTOLI

LASCIO L’ARCHITETTURA PER I BAMBINI? SI!

Eccomi! Sono Marco Mele, il titolare di Brucomele Giocattoli e ora anche di Akiba Toys. A settembre 2017 ho deciso di dare un cambio radicale alla mia vita abbandonando matite, squadrette, computer, software di grafica e tutto ciò che era legato al mondo dell’architettura, per dedicarmi ai bambini e ad uno dei loro momenti più belli: la scelta del nuovo giocattolo da portare a casa.

Così ho deciso di aprire le porte di una nuova “casa del giocattolo”, un negozio che possa diventare un punto di riferimento caldo e accogliente nella scelta di quell’oggetto così importante in grado di regalare momenti di felicità, di gioco ma anche di apprendimento e di crescita. Un luogo dove sentirsi a casa e perdersi con la fantasia, incontrare gli amici e trascorrere attimi di divertimento.

Perché ho scelto il nome Brucomele Giocattoli? È nato per caso guardando una famosa giostra in un parco, il Bruco Mela. “Bruco Mela…Brucomela…aspettà! Ma il mio cognome è Mele…Brucomel…E”

Trovato il nome al negozio! Si chiamerà Brucomele Giocattoli

Dedicato a chi ha vuole rimanere bambino

NASCE AKIBA TOYS

Akihabara, conosciuta anche come Akihabara Electric Town, è una celebre area di Tokyo famosa soprattutto per la sua alta concentrazione di negozi che vendono apparecchi elettronici, anime, videogiochi e oggetti da collezione per adulti.

Il quartiere di Akihabara è più semplicemente abbreviato dai giapponesi Akiba, mi ha dato lo spunto per il nome di questa mia nuova avventura: un luogo che possa diventare come un “quartiere” per chi il bambino che è dentro di se è più vivo che mai.

COLLABORAZIONI

Sono sempre alla ricerca di nuovi incontri che possano portare allo sviluppo di nuove idee da sviluppare e di nuovi progetti da concretizzare.

Vuoi collaborare con il AKIBA Toys?

Inviami una mail raccontando chi sei e in che modo potremmo realizzare insieme il tuo progetto

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.
× Posso aiutarti?